2020-03 – Giornata di sci a Valtournenche/Cervinia (AO)

Abbiamo il piacere di proporVI, per sabato 22 FEBBRAIO
VALTOURNENCHE/CERVINIA, che avrà le seguenti caratteristiche:
una giornata di sci a A VALTOURNENCHE/CERVINIA – 22/02/2020 ( NO PULLMAN – MEZZI PROPRI )quote skipass individuali skipass giornaliero (con assicurazione) Valtournenche/Cervinia:
socio CRAL e primo famigliare GRATIS
o baby (nati dopo 31/10/2011) GRATIS
o eventuali 3° e 4° famigliare euro 22 (sconto 50%)
Junior famigliare (nati dopo 31/10/2005) euro 15 (sconto 50%)
o eventuali non familiari euro 32 (sconto 25%)
eventuali non familiari Junior euro 22 (sconto 25%)
DETTE TARIFFE SARANNO APPLICATE A OGNI GRUPPO CON ALMENO UN SOCIO CRAL,
FINO AD UN MASSIMO DI 4 PERSONE.
AD EVENTUALI ULTERIORI PARTECIPANTI VERRA’ APPLICATA LA TARIFFA
VOUCHER CON ASSICURAZIONE (EURO 40 ADULTI – EURO 28,50 JUNIOR).
Precisiamo che gli sconti sono calcolati sulla tariffa “Voucher Centro Sci Club”
IL COSTO DELLO SKIPASS INDIVIDUALE ALTA STAGIONE FESTIVO, COMPRENSIVO DI ASSICURAZIONE, SE ACQUISTATO PRIVATAMENTE, SAREBBE PARI A EURO 51,50 (ADULTO) – EURO 37,50 (JUNIOR)
 gli skipass verranno distribuiti dalle ore 9,00 alle ore 10,00 della mattina del 22/2 presso la stazione di partenza della cabinovia di Valtournenche da nostri incaricati;
 precisiamo che al superamento del budget disponibile del CRAL per l’iniziativa, provvederemo immediatamente ad informare gli eventuali iscritti ritardatari.
In mancanza di tale contatto l’iscrizione si intende confermata; le adesioni dovranno essere inviate obbligatoriamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica bpci-cral@ubibanca.it entro martedì 18 febbraio 2020, indicando:
o oggetto: GITA SCI 22/2 VALTOURNECHE
o nominativo/i partecipante/i

  • precisare la data di nascita per junior e/o gratuità (vedi sotto),
    o unità operativa di appartenenza del Socio o numero di telefono cellulare di almeno 1 partecipante per gruppo familiare o amici (se non già comunicato in occasione di gite precedenti) o banca, filiale e IBAN del c/c per l’addebito della quota (se non già comunicato).
    Al socio saranno addebitate anche le quote di familiari ed esterni da lui iscritti.
    La richiesta di partecipazione ha valore di autorizzazione all’addebito della/e quota/e;
    IMPORTANTE: in caso di eventuali disdette non comunicate entro il giorno precedente (o, per emergenze, entro le ore 8 del giorno stesso), le quote di adesione saranno comunque addebitate. L’invio della e-mail di adesione si intende anche quale esplicita approvazione della presente clausola.
    Il CRAL BPCI non si assume alcuna responsabilità per incidenti e/o danni a persone e/o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata.
    Per ulteriori precisazioni o chiarimenti potete contattare il nostro referente Mario Caspani, tel. 320 6179724, oppure Piero Minoia, tel. 349 3628298, o scrivere alla casella bpci-cral@ubibanca.it